top of page
  • suor Rosanna Tomasella

Lettera da Villaricca

Aggiornamento: 22 ott 2020


Ciao, da queste parti andiamo abbastanza bene, anche se non mancano mai i problemi...

Naty, la piccola cardiopatica, è in lista per il mese di luglio. Però il giudice ha chiesto la firma dei genitori per autorizzare l'operazione e la mamma (che tempo fa era d'accordo), adesso si rifiuta e insiste per portare a casa le piccole, perché dice lei: "Adesso ho una casa dove alloggiarle"… quella dell'amico di turno! Speriamo che il giudice cambi idea, altrimenti siamo fritti!

Adesso pero, stiamo preparando anche Rafaela che ha un tumore molto aggressivo al collo e mandibola. Non so perché il medico stia aspettando tanto a decidere per l'operazione... sta aspettando di fare una TAC per decidere. Spero proprio che si decida a breve, perché il tumore è molto esteso e sta per chiudere la gola.

Sirley sta lavorando bene, tanto che l'hanno già fatto un contratto e le hanno chiesto di fare un periodo di pratica nell'ospedale da dove dipende, prima di lavorare da sola nella sua comunità indios. Grazie per il vostro aiuto.

La ragazza che ha cominciato a studiare scienze infermieristiche, si sta impegnando e va bene, mi dice Suor Emilia. Anche loro vi salutano e ringraziano. Appena abbiamo notizie delle operazioni ve lo comunicherò.

Saluti e ricordi cari a Carla, Barbara, Gianni e Marco. Un abbraccio a tutti

8 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page