top of page
  • Savarè Maria

Givingtuesday e il progetto per il pozzo dell’Ospedale di Isoanala: grazie a tutti!


Il 12 gennaio 2021 sono terminate le votazioni sulla piattaforma Givingtuesday 2020.


Il nostro progetto ha ottenuto 3536 voti e il sito www.htonlus.org ha avuto in quel periodo 1675 visualizzazioni.


È stato un risultato eccezionale e insperato e vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, hanno creduto nel progetto e hanno contribuito a diffonderlo. Noi non conosciamo tutte queste persone, ma speriamo di ritrovarle in futuro e che continuino a seguirci condividendo questo e i prossimi progetti che nasceranno.


Purtroppo, nonostante la grande partecipazione, per 20 voti non siamo rientrati tra i 10 finalisti tra i quali sono stati selezionati i vincitori dei premi!


È stata comunque una bella esperienza, che ha contribuito a far conoscere l’Associazione e ha aiutato anche materialmente il progredire del progetto, perché molti hanno deciso spontaneamente di contribuire anche con una donazione. Sono stati infatti raccolti circa 4000 euro.


Il Consiglio Direttivo di H&T ONLUS ha comunque deciso la costruzione, entro la fine dell’anno, del pozzo, la cui realizzazione costerà circa 10.000 euro.


Vi terremo aggiornati sull’avanzamento dei lavori.


È stato molto importante per noi anche contribuire a diffondere la conoscenza del movimento del Givingtuesday e della cultura del dono.


Questo evento, che coinvolge tanti Paesi nel mondo e che dal 2017 è arrivato anche in Italia grazie all’Associazione Italiana Fundraising (AIFR), è in continuo sviluppo. Quest’anno ha registrato la presenza di 200 partecipanti, 125.000 voti registrati, 18.000 iscrizioni alla newsletter.


L’impegno di AIFR continuerà durante tutto l’anno, seguendo e raccontando l’evoluzione dei progetti che hanno partecipato al Givingtuesday 2020… .fino a settembre, quando inizieranno i preparativi per il Givingtuesday 2021, che sarà il 30 novembre 2021.


Grazie ancora... e vi aspettiamo sempre numerosi e pieni di entusiasmo per il Givingtuesday 2021!!!!

21 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page