top of page
  • suor Georgine

Shirley, prima indios Maskoy laureata in scienza infermieristiche

Aggiornamento: 22 ott 2020


Carissime Marina e Carla, Proprio in questa settimana Sirley ha discusso la tesi, e si è laureata con il massimo dei voti... grazie al vostro aiuto! Il Signore vi ricompensi abbondantemente!

È la prima Indios Maskoy che riesce a raggiungere questa meta e possiamo sentirci orgogliose di questo traguardo. Vi ringrazio di cuore, per l'offerta di continuare ad aiutare le giovani che si sforzano, perché desiderano essere utili alla loro gente.

Io sono stata trasferita, più di un anno fa, in una casa - famiglia per bambine che vivevano in situazione di rischio... Abbiamo 30 bambine dai 4 ai 18 anni quasi tutte con difficoltà a relazionarsi, come conseguenza di storie tristi, vissute nella loro breve vita... il lavoro non è facile ma entusiasmante...

In gennaio i viaggi non sono sempre sicuri... perché è l'epoca della pioggia, però succede spesso che non piove durante lunghi periodi... a ogni modo, credo che se non venite troppo in fretta .. potrete venire da noi senza problemi perché le strade sono asfaltate.

Vi aspettiamo! continueremo in comunicazione.

Un forte abbraccio.

suor Rosanna Tomaella

Voglio innanzitutto ringraziare l'associazione per il sostegno datomi e che mi ha permesso di frequentare l'Università e di laurearmi a pieni voti in Scienze Infermieristiche.

Nella mia comunità di Raucho Mosquito ci sono molti ragazzi che stanno terminando le scuole superiori e vorrebbero continuare gli studi, ma non hanno i mezzi necessari.

Frequentare l'Università costa molto. Io ho avuto la grande opportunità, grazie a voi e al mio impegno, di portare a termine i miei studi, vorrei che anche altri l'avessero.

Ora che sono laureata in Scienze Infermieristiche, il mio grande obiettivo è quello di lavorare con la mia gente e cercare di risolvere i problemi che ci sono nella comunità.

Spero di potervi contattare presto...

Che Dio vi accompagni sempre nel vostro lavoro.

Shirley Franco

10 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page