Gli Amici della Ringhéra

14/10/2011

Ciao Marina,
volevo solo ringraziarti a nome di tutta la compagnia per la giornata dell’11 settembre, siamo stati benone, sia in mattinata, nel pomeriggio, la cena e durante tutta la rappresentazione teatrale.
L’altra notte tornando a casa dopo lo spettacolo ero in macchina da solo e pensavo alla “normalità” con cui H&T e Amici della Ringhiera si ritrovino a condividere momenti il cui fine è l’aiutare il prossimo. Se ci si pensa fino a qualche anno fa nessuno di noi sapeva dell’esistenza dell’altro eppure ognuno da senza chiedersi il perché.
Donare è aiutare chi sta peggio di te ma è anche un arricchimento personale, un motivo di crescita. 
Noi Amici della Ringhera siamo contenti di questo, siamo contenti di avervi conosciuto e guardando le foto esposte, la nostra porta non sarà mai chiusa per voi, basta solamente bussare.
Non abbiamo bisogno di nessun compenso perché il nostro compenso è il condividere con voi momenti che sono sempre unici. 
Che dire ….. che appena saremo pronti con un nuovo spettacolo non mancherà l’occasione per poterci rincontrare. 

 

Ciao Marina,
grazie di tutto, grazie per aver condiviso l’iniziativa di questo spettacolo che spero e speriamo noi tutti, vi sia piaciuto, e di aver regalato anche se solo per una volta un sorriso (da dietro le quinte si sentiva che la gente stava seguendo la storia e partecipava, la sensazione era questa). 
E’ stata un’altra bella avventura finita nel migliore dei modi, due spettacoli, due quasi sold-out, più di 800 persone….. ottimo veramente.
Un ultimo pensiero, la speranza è che una volta ancora gli Amici della Ringhéra siano riusciti a trasmettere gioia, serenità, in un periodo poi dove tutto viene schematizzato, dove il tutto, purtroppo anche il volontariato viene misurato sui “soldi”, sul “budget” (queste parole inglesi che pesano come macigni), noi vogliamo invece portare, se possibile un messaggio diverso: condivisione, saper mettersi al servizio, quando si da non esiste una misura, la misura è la propria vita……..
Io spero, lo sperano gli Amici della Ringhiera tutti, che quando siamo sul palco questo traspaia…… è il nostro successo più bello!

Grazie ancora!

Paolo e gli Amici della Ringhéra 

 

 

 

Tags:

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Ultime news
Please reload

Ricerca tramite Tags
Please reload

Ricerca tramite Categoria
Please reload

© 2017 by Degio for H&T Onlus - Created with Wix.com

H&T Onlus: contatti