Sostienici

Le attività della H&T Onlus si concretizzano quotidianamente grazie all'impegno dei molti volontari che operano in Italia e direttamente nei paesi in via di sviluppo dove sono attivi i progetti sanitari ed educativi dell'associazione.

Ma è attraverso le donazioni che i progetti si possono concretizzare. Ringraziandovi anticipatamente per la generosità che vorrete dimostrarci, ecco alcune modalità per sostenerci:

2) 5x1000 - Firma il riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale..." del 730, della CU o dei modelli PF indicando il codice fiscale 90023870158

3) Iniziative con raccolta fondi - H&T Onlus organizza e promuove iniziative i cui ricavi vanno a sostegno dell'associazione. Controlla tra gli eventi quello più vicino a te!